martedì 7 febbraio 2012

voce fioca e mal d'orecchi!


buona sera e ben venuti a quelle che ormai sembra un bollettino medico
ebbene sì, oggi sono uscita. dovevo pur tornare al tirocinio, cacchio! risultato: mal d'orecchi a palla. il sinistro soprattutto. e dire che le ho tenute coperte le orecchie! mi chiedevo giusto ieri cos'altro mi sarei dovuta aspettare. se me ne stavo zitta, dal momento che sono anche senza voce, era decisamente meglio!
diciamo che la voce sta tornando lentamente. se ieri sembravo un travestito col catarro, stamattina avrei potuto doppiare uno di quei melensi cartoni animati carichi di fatine e animaletti tutti occhioni. nemmeno la Jervolino ragazzi!
ad ogni modo, spero che l'orecchio non mi dia troppi problemi e, come dice il mio alterego letterario di cui vi ho postato il rough stasera, spero di poter mettere la parola basta a questa serie infinita di sfighe!
diciamo che da brava centaura quale sono sono abiutata ad avere sempre un sottofondo di naso chiuso e tosse ma non mi sono mai ammalata sul serio. o meglio erano dieci anni come dicevo ieri che non succedeva. quindi per la teoria delle disgrazie che non vengono mai sole, mi sono ritrovata ad avere in breve tempo, piede in palla, febbre alta, voce in esilio, mal di gola tonante, tosse sfittica ed in ultimo (e spero ultimo davvero) mal d'orecchi!
che dite me ne vo a Lourdes?
con questa domanda carica di speranza e disperazione insieme, monca di un orecchio vi saluto
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

3 commenti:

  1. Per un viaggio a Lourdes sono sempre disponibile... però non è che poi troviamo chiuso?!?! Ahahahah

    A parte le battute, mi spiace tanto che hai male alle orecchie, è un dolore fastidiosissimo...

    sicuro, presto potrai pronunciare la parola "basta!"

    ^.^

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah! Come dice un'amica... "sicuro troveremo la scritta: chiuso per riposo!" ^_^

    RispondiElimina