venerdì 3 febbraio 2012

E dopo la neve...il gelo!



ma buona sera!
dato il grande successo riscosso dal rough di ieri, ho deciso di fare uno schizzo veloce di quel che accade dopo la gelida palla di neve tirata con la convinzione di fare uno scherzo innocente. dato il gelo che ovunque in Italia si sta facendo beffe di noi, come potevo io non donarvi questo sguardo raggelante? con tanto di espressione tipo 'e mo so cazzi'. che è un pò quel che ho pensato io oggi quando una volta deciso di prendere la moto costi quel che costi, mi sono ritrovata su una strada molto più simile a una pista da pattinaggio. posso dire e credeteci, che sono davvero una brava scooterista. per il semplice (e manco tanto) fatto che sono ancora qui a poterlo raccontare
sì, amici e vicini, se oggi avete visto un pazzo a bordo di uno scooter sfrecciare ai 30 allora su corso francia a torino ebbene quella ero io. io che mi recavo al corso di ginnastica da me tenuto.
direte voi, ma non avevi un piede in panne? avevo appunto! infatti il piccolino (mica tanto) è guarito  :-) ed è per questo che ho preso la moto: perchè volevo evitare altri scivoloni sulla neve gelida
sì, sì, lo so sono pazza. ok lo so basta non occorre continuiate a dirlo. volete che vi fulmini con lo sguardo come il mio caro personaggio postato qui sopra? eh? bravi avete capito. state tutti facendo la faccia del collega burlone, bravi
bene, dopo questa dichiarazione di invulnerabilità. vi saluto
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

1 commento:

  1. Rough favolosi! ^_^

    Per il resto... ehm... ho già detto ^____^

    Forte Patty! ^.^

    BB

    RispondiElimina