domenica 12 febbraio 2012

La risoluzione a tutti i mali




ditemi se non è vero!
avanti voglio qualcuno che mi dica il contrario, coraggio!

buongiorno a tutti!
in questa inedita e velocissima postata delle 12.52 (per le 13 devo uscire per andare a lavoro juppy) vi posto questo rough appena creato. diciamo che tra le braccia del mio uomo ho trovato risoluzione a tutti i miei acciacchi :-)
in effetti quando si sta male si cercano braccia tra le quali trovare conforto. anche coloro che sono un pò più spigolosi e irascibili ne sentono il bisogno. carezze sui capelli, bacetti sulla fronte, braccia che stringono con dolcezza...altro che latte e miele ragazzi miei!
se per ogni malato ci fossero delle braccia sinceramente dolci tra le quali lasciarsi stringere il mondo sarebbe un posto migliore. torniamo tutti bimbi in cerca di coccole
ora vi lascio che sennò arrivo tardi e la mia collega si arrabbia
...e come sempre: è una Selfpattyproduction

2 commenti:

  1. Patty romantica ^.^

    Quanto hai ragione ^_^

    BB

    ps: rough bellissimo

    RispondiElimina