sabato 11 febbraio 2012

Solitudine monouditiva

Ridatemi il mio orecchio sinistro!
ne ho bisogno! Ridatemelo!!!!!!!!!

Buonasera a tutti!
Nervi a fior di pelle stasera ragazzi!Perchè? Perchè non ci sento da un orecchio cazzo!! Avete mai provato questa simpaticissima sensazione? Non ve lo auguro davvero!
Giusto per aggiornare il bollettino medico, la tosse è gestibile e presto passerà del tutto. Ma il mio orecchio...sing....!
oggi a lavoro non sentivo un tubo! già grazie ai tanti anni trascorsi saltando da un call center all'altro (li ho vissuti tutti, non me no sono persa una davvero), il mio udito è notevolemente diminuito. e proprio dall'orecchio sinistro. erano anni che non mi veniva un'otite con i fiocchi! ci voleva questo cacchio di gelo per ricordare alle mie orecchie che, sì, potevano anche ricordarmi della loro presenza e di quanto prezioso sia l'udire in stereo!
Ma la cosa bella (per modo di dire) è lo sbarellamento dell'equilibrio! per chi non lo sapesse (ma conto che la maggior parte di voi lo sappia) nell'orecchio risiede l'equilibrio. provate ad averne uno fuori uso...si sbanda alla grande! io già sembro ubriaca quando ho le orecchie a posto, in questi giorni però mi sento un pagliaccio! non riesco a mettere un piede davanti all'altro senza barcollare!
ieri a ginnastica mi riuscivano male gli esercizi di equilibrio, quei pochi che ho fatto fare all'unico superstite del corso, gli altri vuoi per freddo vuoi grazie allo sciopero bus (dev'esserci un conflitto di interessi che porta il mio 'lavoro principale' a minacciare il mio 'lavoretto secondario') non si sono presentati!
il rough che vi presento oggi mi rappresenta un casino! foste passati in biglietteria oggi mi avreste vista così: cappello calato sulle orecchie e collo del dolce vita a mo di sciarpa a coprire fin sul naso. e sì che faceva freddo porco cane! ad ogni modo, non risultavo sicuramente fighissima come il mio alterego letterario :-)
nella speranza di potervi domani dire che sto benissimo, vi saluto tutti amici e vicini esortandovi ad uscire dal guscio e lasciare un commentino sul blog
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

2 commenti:

  1. Cara Patty,

    mi spiace moltissimo che l'orecchio non ti dia tregua, brutta cosa la mancanza di equilibrio, ma confido che presto tu possa ritornare en plein forme, ^_^

    Mi piace molto il rough, povero il nostro eroe T_T , ma anche lui, come te si riprenderà presto ^_^

    Un grande abbraccio,
    BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah il nostro eroe...per il mese di novembre gliene sto progettando tante :-)
      diciamo che di rough in rough quanche idea l'ho data di quel che gli succederà! hihihihi!
      nel frattempo sono a metà della seconda parte con la revisione
      l'orecchio oggi va un pelo meglio ma non lo dico troppo forte altrimenti....

      Elimina