giovedì 16 febbraio 2012

...e adesso?


ma buonasera!!!!!!!!!
successone il post di ieri!!!!!!! grazie grazie grazie :-)
a quanto pare quando si parla di peli, cerette e primi appuntamenti il cuore si scalda e la curiosità aumenta.
visto che mi sento buona, per non tenervi sulla graticola della curiosità (che la Santa BB ben conosce!) vi posto questa chicca.
il fatidico giorno è arrivato, l'amica ha fatto la sua parte caricando d'ansia e dando fondo alle sue conoscenze di estetismo e trucco, il più è fatto e adesso...: suonano al citofono
AHHHHHHH!!!!!! attimo di panico, sudorazione a mille (con amica che strilla isterica 'Non sudare che macchi il vestito'...ma si può dare un consiglio simile?), capicollarsi per le scale e poi fermarsi un attimo davanti al portone
il cuore batte a mille! tum tum tum tum tum tum.... non si può mica però stare a fare le belle statuine davanti alla porta no? suvvia un pò di coraggio! quel che si poteva fare è stato fatto!non vorrai mica passare per la solita donna che si fa attendere le ere geologiche prima di scendere?
un profondo respiro, il portone si apre e............
che ve ne pare? rende bene? diciamo che ricordo bene il primo appuntamento con il mio attuale compagno. rasentavo la crisi di panico ragazzi. avevo dato fondo al guardaroba, provato e scartato, truccato e struccato e alla fine mandando tutto a quel paese mi sono messa la cosa più comoda che avevo e ci sono andata con la faccia pulita e i capelli raccolti.
certo non avevo un'amica ansiolitica a venirmi dietro con ceretta e trucchi! alla fine è andata bene. a loro come andrà? mah, chissà, mistero....hihihihihihi!!!!!!!!!
vi ringrazio ancora tanto per l'affluenza su questo mio blog carico di pensieri pazzi e rough scriteriati
per stasera vi saluto. mentre i miei due eroi di carta e inchiostro danno il via ad una mirabolante avventura io mi accingo a cenare.
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

2 commenti:

  1. Che bello questo rough!

    E cooooooooooosì romantico ^.^

    Io al primo incontro con colui che sarebbe diventato mio marito arrivavo qui in paese, sfinita da un viaggio in treno di quasi 4 ore e appena mi ha vista mi ha detto: "Come sei bella!"

    Io? Moi? Eh sì, mi ha proprio detto questo e ci vedeva bene... già già... ora, con qualche anno in più sulle spalle ha bisogno degli occhiali, ma all'epoca... no no!

    Buona cena Patty!

    Grazie di cuore cara Patty per tutti i tuoi scritti e per far riafforare emozioni esistenti talvolta assopite,

    BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tuo marito è un signore :-)
      l'ho trovato simpaticissimo dal primo momento che l'ho visto.
      come ti ho detto il mio compagnuccio non è che si prodighi in discorsi e paroloni. lui si esprime in sguardi e sorrisi...e se tieni conto che per la maggior parte del tempo è serio vuol dire che mi sta già dicendo tanto. noti qualche affinità con Piero? ma...chissà :-)
      grazie per essere sempre così tempestiva con i tuoi commenti. sei troppo buona :-)
      un bacio bella

      Elimina