mercoledì 15 febbraio 2012

Torture autoinflitte


ma buonpomeriggio!
allora...com'è andata ieri? scambiati i regali? trascorsa la serata tra coccole ed effusioni? si? e oggi? vi amate di meno?
io non credo in queste stupide feste commerciali! così come non credo in quelle sociali (natale, pasqua ecc) nè tanto meno in quelle personali (compleanni, anniversare ecc). penso che ogni giorno debba essere vissuto come una festa e quindi ad ogni giorno debba essere attribuita la medesima importanza. certo ci sono giorni in cui si manderebbe volentieri a stendere l'umanità intera, altri che si vorrebbero cancellare, ma che io debba sentirmi più buono perchè è natale, più redento perchè è pasqua o più innamorato perchè è san valentino...scusate ma non ci stò! già ci impongono cosa fare e non fare, cosa pagare e cosa mangiare che non ci venissero ad imporre anche come esprimere i nostri sentimenti per favore!
veniamo al rough che vi propongo. mi è venuto in mente non solo perchè nella prosecuzione del romanzo che sto revisionando si verificherà una scena simile (BB vedi come sono brava? ogni tanto mi ricordo di toglierti per un momento dalla graticola della curiosità hihihihi!), ma anche perchè mi sono scontrata giusto ieri con il gravoso problema dei peli superflui (musica tragica di sottofondo prego)
a causa della caviglia storata dalla scivolata sul ghiaccio prima e dell'influenza che ancora mi lascia i suoi beneamati strascichi poi è più di un mese che non vado in piscina. la cosa mi irrita non poco! ovviamente, ho dato sfogo ai miei peli, data la non costrizione di dover mostrare gambe e braccia. già sabato mi sono accorta di aver superato la misura regolamentare (cioè il mezzo millimetro consentito dalla società che si sente al tatto e si intravede appena alla vista) di un bel pò. ho la fortuna di avere un uomo che non bada a queste cose. fosse per lui potrei anche diventare lady bigfoot e mi amerebbe lo stesso (parole sue ragazzi...non sono fortunata? :-)) però si sà che è meglio non forzare troppo le cose.
ieri quindi, mi sono armata di crema depilatoria e silkepil e ho sterminato la foresta amazzonica cresciuta su buona parte del mio corpo. e per fortuna che di peli ne ho pochi!
ora solo lissia lissia come il culetto di un bimbo :-) ma la pacchia durerà ben poco e tra qualche giorno dovrò ricominciare tutto da capo...anche perchè conto dalla prox settimana di tornare in piscina, cazzo!
la scenetta rough che vi propongo, invece, è il preludio ad un primo appuntamento. ve li ricordate i primi appuntamenti? magari ne avete appena vissuto uno o lo vivrete a breve. c'è sempre un buon carico di emozione e un pizzico di paura anche (piacerò, non piacerò, cosa dire, cosa non dire, sarà giusto, sarà sbagliato ecc ecc)...almeno se si è timidi.
se seguite il blog da un pò vi sarete già scontrati con il rough ''imbarazzato silenzio' se siete new entry andatevelo a riprendere perchè il rough di oggi nel tempo magico del mio racconto si verifica qualche settimana dopo quella passeggiata silenziosa e agitata.
ora, qual'è il nemico numero uno di una timida che finalmente si vede invitare a cena dall'uomo dietro al quale sospira da tempo? ma la migliore amica, no! un'amica che monopolizza la situazione (e la ragazza in questione) elargendo consigli e adoperandosi per renderla 'appetibile', dopo anni di solitaria monogamia. capelli bigodinati (MAI mettere bigodini ad una riccia!), striscette depilatorie strappacarne (MAI usarle su chi ha la pelle chiarissima!), smalti, trucchi e chi più ne ha più ne metta. ed ecco che quella che voleva essere una preparazione tranquilla all'evento si trasforma in una baraonda che acuisce l'ansia e fa venir voglia di mandare tutto a quel paese.
il risultato?...beh, lo scoprirete prossimamente...forse :-)p
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

4 commenti:

  1. Ecco come farmi ritornare il buonumore e una sana risata! ^___^

    Oddio... usi il silk-épil... orrore, vade retro... quanto dolore quando lo usai molti anni fa! T_T

    Anch'io non festeggio san Valentino, per me il 14 febbraio ha sempre e solo un significato... un compleanno importante di una persona a me cara che non c'è più,

    per le altre feste, da sempre ho odiato le tavolate coi famigliari... ora che siamo in 4 è una pacchia, e, alla fin fine sono giorni come gli altri... l'importante è che si vada d'accordo tutto l'anno e non solo il giorno di Natale, no?

    Grazie mille per aver allontanato per un poco da me la graticola... ahahahah

    Molto il bello rough ^.^

    BB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai era davvero da troppo tempo che ci stavi su :-)p su su che sono quasi alla fine della seconda parte. non vedo l'ora di scrivere di questo appuntamento. ne ho in testa di battute da piegarsi in due dalle risate :-)

      Elimina
  2. è proprio vero! noi donne siamo MASOCHISTE!!!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mary! grazie per aver commentato il mio post! spero ti piacciano le cazzate che scrivo e soprattutto quelle che disegno.
      si un bel pò masochiste purtroppo. ma che vuoi non ci piacciamo mai abbastanza!
      un bacio
      patty

      Elimina