giovedì 2 febbraio 2012

Che palle...di neve!



Bianco nataaaaaaal....scende la neveeeeeeee...peccato che siamo a carnevale cazzo!
basta neve  basta neve basta neve basta neve basta neve basta neve  basta neve basta neve basta neve
BASTA!

buona sera a tutti :-)
si è capito che ne ho abbastanza della neve? in città dovrebbe essere VIETATA!! che se ne stia sulle montagne dove e tanto bella vederla scendere!
ieri vi dicevo di non aver potuto postare un disegno a tema perchè non lo travavo. ebbene eccolo qui il rough di circostanza. ecco, io in una situazione simile sarei capace di uccidere. e diciamo che la scena subito successiva funziona più o meno così:
lui si volta verso il collega burlone, lo fulmina con lo sguardo cancellandogli dal volto il sorriso e poi con un grido da pirata pronto all'arrembaggio lo rincorre lanciando improperi...e palle di neve.
e così finì in battaglia con proiettili gelati e poco piacevoli da ricevere addosso.
sono molto orgogliosa di questo rough perchè esprime davvero lo spirito della scena narrata. peccato che la scansione (e il bilanciamento luce e contrasto) non rendano giustizia al paesaggio abbozzato dietro di loro a matita leggera.
da piccola facevo le battaglie di neve e i pupazzi con mio fratello. la neve mi piaceva anche perchè se ne veniva giù tanta non si andava a scuola :-) ma si sa che il punto di vista di un bambino è diverso da quello di un adulto. infatti il mio uomo è stra felice perchè la neve rallenta i cantieri e quindi lui che è disegnatore cad edile può lavorare con un pò più di respiro. quindi ci troviamo io a dire Basta e lui a dire Ancora. i gatti ci guardano sconsolati convinti di esser finiti in mano ad una coppia di pazzi. come dargli torto poveri cuccioli?
per stasera vi saluto. e speriamo che la smetta!
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

1 commento:

  1. Che meraviglia questo rough!
    E' bellissimo!
    Vero, da bambini si ha un'altra percezione delle cose... io, ieri, quando ho visto la neve, ho detto tutta contenta: "la neve! la neve!", ma è anche vero che sto al calduccio in casa, ma per chi ha impegni di lavoro, dover fare la spesa etc... è una difficoltà non indifferente, però anch'io penso che la neve dovrebbe scendere solo in montagna,
    BB

    RispondiElimina