martedì 24 gennaio 2012

Leggerezza


Ma buonasera!
C'è stato un periodo della mia vita in cui disegnavo fatine ovunque. dalla mia scatola del rough ho tirato fuori per voi questa piccola meraviglia. mi ha sempre affascinato la favola di pollicina, che nasce da un fiore, viene rapita da un topo per essere data in sposa ad una ranocchia e poi liberata dal principe dei folletti col quale convola a giuste nozze...dimenticandosi del tutto della madre che tanto l'aveva desiderata! crudeli le favole non trovate?
ad ogni modo, in mondo del fantastico è bello perchè è vario e soprattutto perchè c'è spazio per tutti. come diceva michael ende ne 'la storia infinita' finchè ci saranno persone capaci di sognare fantasia potrà esistere. e io di sogni ne ho una cantina piena (nel cassetto non ci stavano più)
a volte mi chiedo che ne sarebbe stato di me se non avessi avuto la capacità di creare mille storie e mille mondi. spero che prima o poi possa condividere con voi qualcuna di queste storie :-) per ora vi lascio i miei schizzi
...e come sempre: è una Selfpattyproduction

1 commento:

  1. Mi piacciono le fatine... ne ho qualcuna in casa e, ogni mattina quando mi alzo le saluto ^.^

    RispondiElimina