giovedì 5 gennaio 2012

Cacciatori di teste...!




Ma buona sera!
Dopo un giorno d'assenza pubblico questa mia bellissima opera che la dice lunga sulla qualità del mio umore! Penso che a volte bisognerebbe davvero poter prendere una bella asca a mezza luna stile Nera Signora e mietere qualche testa!
Signori iniziamo in allegria il 2012! Juppy! Scherzi (e incazzature) a parte, sto lavorando alla revisione del mio romanzo. Non è facile! Per nulla ma tanto anche la vita ordinaria non lo è quindi meglio dedicarsi allo straordinario mondo della mia fantasia!
Il simpatico individuo che vi ho postato oggi fa sempre parte del mio lavoro incompiuto. Lo avete già visto, in versione più romantica, nel post del titolo 'In blu'. Ebbene sì, anche i cacciatori di teste hanno un cuore!
Bene ora vado ad affilare l'ascia a mezza luna, mi doto di mantello incappucciato e anzichè portare dolci mi carico un sacco di carbone in spalla (per scaldarmi perchè fa un freddo porco mica da lasciare a chi non è stato bravo. con quel che costa il carbone poi, stiamo scherzando!) e faccio 'perdere la testa a qualcuno!'
Buona befana a tutti
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

1 commento:

  1. Come ti capisco... mi unisco a te... please, aspetta che vado a prendere il mantello incappucciato... ihihihihih... risata diabolica...

    In bocca al lupo con la revisione, ^.^

    RispondiElimina