martedì 3 gennaio 2012

Davide e Golia...


Ma buongiorno a tutti :-)
Guardate cosa ho pescato oggi! Dal lontanissimo 2001 ecco a voi Davide e Golia. L'idea e i testi erano del mio ex e i disegni invece sono miei. Ho alcune vignettine fatte e finite di questo due che fa il verso un pò ad Harvey e un pò a Donnie Darko e che voleva essere un grande progetto poi finito in un nulla di fatto...un pò come la nostra relazione insomma.
...quando si ha a che fare con uno scrittore inconcludente...ma lasciamo perdere che è meglio!|
Ero in dubbio tra postare questa meraviglie e un altro rough dei miei giornalisti rompiballe giusto per darvi qualche news in più su di loro...poi ho deciso di lasciarvi ancora un pò sulla graticola della curiosità. Sono simpatica eh? hihihihi!
Scherzi a parte, oggi mi sento più in versione coppia bimbo e amichetto immaginario che in versione giornalisti seri e professionali
Ieri tra l'altro ho ripreso in mano il romanzo, come vi accennavo nel post, e ho iniziato a metterlo a posto...miseria se è difficile! Ma chi ma l'ha fatto fare a impelagarmi nel mondo del giornalismo?
Sono una masochista senza speranza!
Per oggi vi saluto. Spero la vignetta vi strappi un sorriso
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

1 commento: