mercoledì 28 dicembre 2011

Respira lentamente...

...pensa lentamente.
Agisci lentamente e andrai lontano.
La calma è la virtù dei forti!

Ma ciao!
Per questi ultimi 4 giorni del 2011 ho pescato dalla mia cartellina 4 disegni che vogliono essere il mio buon proposito per il 2012.
Sono rough (schizzi) perchè come vi ho detto mi piace il segno sporco e l'espressione viva dei personaggi che da questo ne nascono. Per fortuna non sono tropppo sporchi e posso pubblicarvi per la vostra gioia :-)
Queste 4 creature sono recenti (marzo 2011 se non erro) e li ho creati in un momento di particolare ispirazione. In quello stesso momento ho partorito anche la decisione di cercare per davvero un'associazione sportiva o una palestra che accettasse il mio corso di ginnastica. Ragazzi del mio gruppo, quindi, ora sapete con chi prendervela :-)
Vi regalo il mio buon proposito e spero posso ispirarvi per una vita più rilassata nonostante la frenesia della routine. E' un paradosso dite?...non so, secondo me dipende da come si decide di approcciarsi alla quotidianità. Io ne ho ancora di strada da fare ma sempre più mi rendo conto che rallentare (il pensiero se proprio non si riesce a rallentare l'azione) è la formula giusta per vivere meglio.
Con questa perla vi saluto
...e come sempre: è una Selfpattyproduction :-)

2 commenti: