giovedì 22 dicembre 2011

...e un Felice Anno Nuovo!


Ma buona sera!
Sempre nell'intento di imparare ad usare questo blog e allo stesso tempo postare qualcosa per tenerlo vivo, oggi ho sperimentato l'inserisci immagine. Non avendo molto tempo (ma quale novità!) per scansionarne una nuova a tema più Natalizio (visto che sembra d'obbligo farlo in questo periodo) ho selezionato tra le immagini che avevo già presenti sul mio pc quella che è più incline a come mi sento in questi giorni
Quest'opera (ma si uso l'ardire di chiamarla così) l'ho creata un buon tre anni fa in un momento in cui mi sentivo prigioniera. Infatti il titolo è appunto 'Prigioniero'. Se all'epoca mi sentivo prigioniera di una determinata situazione personale, ora mi sento prigioniera di tutto quello che sta accadendo intorno a noi poveri (e sottolineo poveri) comuni mortali.
Perchè se Babbo Natale ti porta in dono la sospensione di uno (barra due) mesi di lavoro con relativo stipendio allora vuol dire che qualcosa non funziona...giusto per citare il commento scritto ieri sul mio profilo di facebook.
Sì perchè come tutti gli artisti che si rispettino e che non hanno la fortuna di far fortuna e quindi guadagnare a palate anche solo con un loro autografo, io ripiego su un lavoro di tutto rispetto che come molti altri sta subendo la crisi dilagante che ci sta crollando addosso. Pare solo da oggi...ma in realtà è già da un pò che siamo come Wile  Coyote con l'ombrellino aperto nel disperato tentativo di ripararci dalla cascata rovinosa di massi giganteschi!
Su vediamo il lato positivo: come il caro Wile riusciremo a rialzarci senza troppi danni spolverandoci da dosso polvere e calcinacci!
Bene, per questa sera vi saluto. Vado a concedermi una bella nuotata giusto per scaricare un pò di rabbia.
Domani forse potrei svegliarmi un pò più incline allo spirito Natalizio e postare una qualche mia opera a tema...potrei
e come sempre...è una Selfpattyproduction :-)

4 commenti:

  1. Un po'cupo, ma bello ^_^

    RispondiElimina
  2. diciamo che quando l'ho fatto non ero di buon uomore. così come nei giorni in cui l'ho postato. ci si sente prigionieri purtroppo. almeno mi sento io motlo prigioniera

    RispondiElimina
  3. nik mi spiace ci si ritrovi in questo genere di fratellanza :-)
    Spero sempre di poterle spezzare ste maledette catene!

    RispondiElimina